Nivea 3 x 2: rimborso del valore del prodotto più caro

Nivea 3 x 2: rimborso del valore del prodotto più caro

Una nuova iniziativa in casa Nivea e si prospetta qualcosa di molto interessante per chi ama i prodotti del brand in questione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Innanzitutto, dobbiamo sottolineare che si tratta di una operazione a premio sicuro, dato che tutti coloro che acquisteranno almeno 3 prodotti della linea Nivea potranno partecipare. Nel dettaglio, si tratta di un 3 per 2, ma quello che è peculiare di questo concorso Nivea è che verrà rimborsato il costo del prodotto più caro tra i 3 acquistati.

Inoltre, verrà rimborsato in buoni spesa, sino al valore del prodotto, e questo permetterà l’acquisto di nuovi prodotti. Aderiscono all’iniziativa, che prenderà il via il 1 gennaio 2016 per terminare il 6 marzo 2016, diversi supermercati, tra cui di sicuro Tigotà. Per scoprire chi partecipa e chi no basta guardare i volantini promozionali dei vari supermercati. Con questo Nivea augura un buon 2016 a tutte le donne. Cosa aspettate a informarvi circa la promozione in questione? Inizia a brevissimo.

Share