Nutella cerca assaggiatori da inserire nel suo team

Nutella cerca assaggiatori da inserire nel suo team

Nutella cerca assaggiatori da assumere per integrare il suo team. Questo è il  lavoro dei sogni per moltissime persone e, probabilmente, anche per te. Vediamo, quindi, come fare per candidarsi a questa posizione lavorativa in casa Nutella.

La prima cosa da sottolineare è che Ferrero cerca ben 60 addetti assaggiatori. Il loro compito, quindi, sarà quello di provare i vari tipi i cacao, di assaggiare le nocciole e tutti i samilavorati che compongono la crema spalmabile più famosa del mondo! Interessante, vero? E non finisce qui, perché queste persone saranno anche pagate.

Si tratta, infatti, di una vera e propria offerta di lavoro. In un primo momento si è pensato non fosse vera, ma il tutto è stato confermato dal gruppo Ferrero, proprietario del famosissimo marchio!

Non  vengono richieste particolari attitudini o titoli di studio. Viene, naturalmente, richiesto di provare di non avere allergie e di saper utilizzare il pc. Tutto vero, quindi: la notizia è confermata e della selezione si sta occupando un’agenzie di lavoro interinale. Cosa aspetti per inoltrare la tua candidatura?

Share