Offerte internet gratuito Festa della Donna

Naviga gratis per festeggiare il giorno della Festa della Donna. Ecco tutte le promozioni che le compagnie telefoniche hanno pensato per questo giorno che celebra la bellezza delle donne.

Nello specifico, ecco le offerte di Vodafone e di Tim. La Vodafone ti offre una promozione che sarà attiva automaticamente per tutti dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo. In questo lasso di tempo si avranno a propria disposizione 2 Gb di traffico internet gratuito. Finiti i due giga si potrà continuare a navigare, ma a una velocità ridotta di  32 kbps. Per l’attivazione della promozione in questione non c’è alcun costo.

Per gli utenti Tim, invece, il discorso è diverso, anche se si tratta sempre di giga regalati, per farti navigare gratuitamente. Vediamo che si deve fare per ottenerli.

La TIM ti dà la possibilità di attivare gratis tra il 7 ed il 9 marzo 2016 l’opzione che prevede di sfruttare 1GB di traffico 4G per 24 ore. Per attivare fai clic su questa pagina e Attiva Ora. 

La promozione sarà attivabile solo una volta da tutti coloro che hanno una ricaricabile e si disattiva automaticamente dopo 24 ore, senza costi aggiuntivi.

 

Share