Parodontax: nuova sfida soddisfatti o rimborsati

Parodontax: nuova sfida soddisfatti o rimborsati

Gengive sensibili che tendono a sanguinare? Da molti anni, Parodontax offre la soluzione a questo annoso problema ed è così sicura del risultato dei suoi prodotti, che l’azienda lancia una nuova iniziativa o, meglio, una vera e propria sfida per riuscire a conquistare il maggior numero di persone possibile. Vuoi sapere di cosa si tratta? Continua a leggere e te lo diremo immediatamente.

Vediamo in cosa consiste la sfida: Parodontax offre la possibilità di avere un rimborso della somma spesa per comprare i prodotti in questione in caso di insoddisfazione o di disattesa delle promesse. La cosa che si deve fare per partecipare è acquistare almeno 2 confezioni di dentifrici Parodontax, per un importo massimo di 15 euro. Dopo averlo fatto si deve conservare lo scontrino e il codice a barre delle confezioni. Dopo aver provato il prodotto per un minimo di 15 e un massimo di 45 giorni, si potrà richiedere il rimborso della somma spesa, se non si è soddisfatti del risultato.

Per richiedere il rimborso si dovrà mandare lo scontrino, il codice a barre e i propri dati personali a LA SFIDA PARODONTAX: Soddisfatto o Rimborsato” c/o MBE n 284 Viale Col di Lana 14 – 20136 Milano (MI).

 

Share