Pasta Agnesi: arriva il concorso Scatta il Gusto

Il nuovo concorso a premi indetto da Pasta Agnesi regala  un soggiorno per due  presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo o una fornitura di prodotti del brand. Come giocare e provare a vincere? Ve lo diciamo immediatamente.

Il concorso è attivo sino al 18 Dicembre 2016 e per partecipare a “Scatta il gusto con Agnesi” basta poco. Si deve innanzitutto preparare un piatto di pasta Agnesi con un condimento molto originale. Dopo averlo fatto, poi, sarà necessario fare una foto al piatto appena cucinato e cliccare su questo linkIn questo modo, quindi, sarà possibile procedere con la registrazione al sito e con l’inserimento della foto in questione. Inoltre, si deve dare un nome alla ricetta e si deve scrivere quello che serve per realizzarla. Dopo aver superato una prima moderazione, la foto verrà pubblicata nella gallery e dovrà essere votata dagli utenti.

Entro il 31 gennaio, la giuria selezionerà 13 vincitori. I premi in palio sono:

  • dal 1° al 3° selezionato: 1 soggiorno per 2 persone presso la sede dell’Università delle Scienze Gastronomiche, Località Pollenzo, Bra (CN), secondo le seguenti modalità: n. 1 notte in camera doppia superior presso Albergo dell’Agenzia (Via Fossano, 21, 12042 Pollenzo, Bra), n. 1 Laboratorio in Banca del Vino, n. 1 cena presso il ristorante Garden dell’Albergo, n. 1 pranzo con menu degustazione presso un’Osteria segnalata dalla guida Osterie D’Italia (Slow Food Editore), n. 1 colazione a buffet con prodotti provenienti dal Presidio Slow Food, libero utilizzo della zona fitness (valore unitario 350,00€)
  • dal 4° al 13° selezionato: 1 fornitura di prodotti Agnesi del valore di 145,00€
Share