• Home »
  • Gadgets »
  • Raccogli le figurine di Esplorando il Corpo Umano nei supermercati Alì
Raccogli le figurine di Esplorando il Corpo Umano nei supermercati Alì

Raccogli le figurine di Esplorando il Corpo Umano nei supermercati Alì

Una nuova iniziativa per grandi e piccini, che ha anche uno scopo educativo. Ricordate tutti Esplorando il corpo umano? Si tratta di uno dei cartoni animati del passato, recentemente riproposto.

I supermercati Alì e Alìper offrono la possibilità a chi fa la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, di ottenere delle figurine da collezionare. Si tratta di un’ottima iniziativa, che può essere molto educativa per i più piccoli. Vediamo come fare per ottenere le figurine in questione. Dall’08 Febbraio al 20 Marzo 2016 è attiva la raccolta di figurine. Per ogni 10 € di spesa effettuata, che dovrà essere accertata da un scontrino unico, si potrà ricevere direttamente alla cassa una bustina in omaggio, con all’interno ben 5 figurine.

Se si acquistano altri prodotti delle marche sponsor, segnalati da appositi cartellini, si possono avere altre bustine extra. L’album si acquista al supermercato e costa 2,50€. Interessante, vero? Non vi resta che andare a fare la spesa e incominciare a far conoscere anche ai più piccoli il funzionamento del corpo umano.

Share