Spendi e Riprendi Crai: come partecipare

L’iniziativa Crai Spendi e Riprendi inizia tra qualche giorno ma, nel frattempo, ti diciamo già come partecipare, in modo tale da sapere immediatamente cosa fare e come farlo.

L’iniziativa è valida dal 19 al 31 Dicembre, in tutti i supermercati Crai che aderiscono all’iniziativa. Per partecipare basta sapere che ogni 30€ di spesa e multipli effettuati in un unica soluzione, si riceverà uno sconto Crai di 5 euro che verrà consegnato in cassa. potrai ricevere un buono sconto Crai cartaceo del valore di 5 Euro.

Si noti, però, che sono esclusi dall’iniziativa questi prodotti specifici: prodotti farmaceutici, generi di monopolio, tabacchi, valori bollati, biglietti delle lotterie, giornali riviste, ricariche telefoniche, biglietti di concorso a pronostici, alimenti per lattanti (D.lgs. 84/2011) e tutti i prodotti delle categorie merceologiche che non possono essere sottoposte a promozione ai sensi delle vigenti normative.

Successivamente, si potrà spendere il buono dal 2 al 7 gennaio 2017 su una spesa minima di almeno 30 euro e multipli, con scontrino unico, presso lo stesso punto vendita.

Share