Tagliere in omaggio con birra Moretti

Tagliere in omaggio con birra Moretti

La birra Moretti vi regala un nuovo elemento che starà molto bene nelle vostre cucine. Stiamo parlando di un nuovo omaggio gratuito fatto da una delle birre più amate nel nostro Paese. Per la precisione, si tratta di un tagliere, che viene regalato a tutti i clienti che acquistano il marchio al supermercato.

Per ottenere il tagliere birra Moretti, basta poco: acquistate nei supermercati che aderiscono all’iniziativa 2 confezioni da 6 bottiglie da 33 cl di birra Moretti e il gioco è fatto. Basta veramente poco, quindi, per avere immediatamente un regalo con i fiocchi, sempre utile in tutte le cucine. Al momento aderiscono all’iniziativa i supermercati Auchan, che hanno pubblicizzato nel loro volantino l’iniziativa in questione.

Il tagliere verrà consegnato contestualmente al pagamento della birra e non si dovranno mandare mail, lettere, conservare scontrini o fare null’altro. Un bel regalo, molto utile e firmato birra Moretti, che entrerà nelle vostre case assieme alla birra che tanto amate.

Share