Thun regala cioccolatini Lindt

Thun regala cioccolatini Lindt

Avete voglia di fare un giro da Thun entro sabato? Bene, fatelo, perché potreste ricevere un bel carico di cioccolatini Lindt, offerti dal celebre brand per addolcire i suoi clienti.

Vediamo cosa bisogna fare per averli. Sebbene ci sia stato segnalato che, durante i primi giorni di promozione, i cioccolatini venivano distribuiti anche con un acquisto minimo in alcuni negozi, il regolamento della promozione in questione dice altro. Si potrà, quindi, ricevere un graditissimo omaggio a fronte di una spesa minima di 39 euro per l’acquisto di prodotti scelti dal Catalogo Primavera che è appena stato reso disponibile in tutti gli store del prestigioso marchio.

Un bell’incentivo all’acquisto, non c’è che dire: a tutti i clienti che supereranno il limite di spesa verrà consegnata una bellissima confezione con, all’interno, ben 4 cioccolatini di cioccolato finissimo Lindt. Una coccola che, ne siamo sicuri, farà molto contenti tantissimi clienti, che amano la qualità di Thun ma anche e soprattutto il cioccolato Lindt. Scade sabato 13 Febbraio 2016.

Share