Total Erg lancia il concorso Premi da Gol

Tanti premi in palio per tutti coloro che amano il calcio e vogliono partecipare al nuovo concorso a premi lanciato da Total Erg. Nello specifico, ogni giorno sono messi in palio dei buoni carburante e dei bellissimi premi da vero tifoso e il tutto con la formula instant win.

La prima cosa da fare per prendere parte al concorso in questione è scaricare l’app Total Erg direttamente sul proprio smartphone e poi ci si deve recare presso uno dei gestori di carburante che hanno deciso di aderire al programma Smart Box. Qui si dovrà effettuare un rifornimento di almeno 20 euro o, in alternativa, una ricarica ERG Mobile sul POS loyalty da minimo 10 euro.

In questo modo si riceve un codice univoco da inserire nella applicazione che permette di  inserire il proprio pronostico per una partita della serie A e di partecipare all’instant win di buoni benzina da 10 euro. Inoltre, acquistando di lunedì il Corriere dello Sport, Stadio e TuttoSport si trovano due cartoline gratta e vinci per voucher carburante da 25 euro.

Share