W La Pasta McDonalds una pasta gratis!

mc pasta mc donalds campionigratis.infoNon e’ propriamente un regalo come gli altri che in genere vi segnaliamo ma visto che e’ una proposta davvero interessante e diversa dal solito allora abbiamo pensato di parlarvene! Come sapete i ristoranti McDonalds sono presenti in tutto il mondo ma spesso i menu’ differiscono grazie alla presenza di piatti appositamente creati per un paese particolare. L’Italia e’ uno di questi e McDonalds sta cominciando a proporre anche dei classici primi piatti. Da qualche giorno e’ stata messa on line una proposta che vi permette di testare in anteprima gratis la nuova insalata di pasta con tonno, olive e pomodoro. Seguite le istruzioni qui di seguito per sapere come fare a partecipare anche voi!

Collegatevi alla apposita pagina cliccando qui. Da questa potrete selezionare il ristorante piu’ vicino a voi e che aderisce all’iniziativa W La Pasta. Ogni ristorante aderente ha un numero limitato di prenotazioni che puo’ accettare quindi inoltrate subito la vostra. Potrete recarvi al ristorante prescelto ad assaggiare la pasta omaggio il giorno 31 maggio dalle 12 alle 15! Forza prenotatevi subito!

Buon appettito da CampioniGratis.info!

2 pensieri riguardo “W La Pasta McDonalds una pasta gratis!

  • Pingback: Mc Donald's offre gratis l'insalata di pasta Barilla per farla provare

  • 31/05/2013 in 5:30 pm
    Permalink

    Ciao, anche per me oggi una pausa pranzo del tutto insolita perchè per a prima volta qualcun ci regalava qualcosa senza dover spendere nulla…si è trasformata in un BLUFF COLOSSALE.Avevo schedato sia me stessa che mio marito e mia figlia (non hanno avuto pietà nemmeno della piccola…vergogna!)PER IL Mc Donalds di BISCEGLIE (BT)PUGLIA. Dopo la presentazione dei 3 coupon ricevuti dalla Mc Donalds ed una lunga ed illusoria attesa durata ben oltre mezz’ora hanno avuto il coraggio di rimandarci indietro..Mi sono dovuta mettere ai fornelli ed abbiamo pranzato con grandissimo ritardo…Il Mc Donalds è sito in BISCEGLIE (BT)PUGLIA.Scriverò una lettera di protesta alla Mc Donalds per andare a fondo della questione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *